#wmf2018. Vis a vis con le sei finaliste della Startup Competition

E’ probabilmente la startup competition più importante d’Italia, per numeri, età, prestigio.
Quest’anno, sul palco del Web Marketing Festival si sono confrontate e sottoposte al giudizio di esperti ben 1000 startup. 6 tra le più meritevoli hanno raggiunto lo step finale di questa Startup Competition e tra poco due di queste saliranno sul podio dei vincitori.

Noi di StartUp Magazine abbiamo incontrato tutti i founders di questi progetti imprenditoriali che -da qui- andranno lontano, cercando di entrare in quelle menti brillanti di giovani la cui determinazione è stata più forte delle difficoltà incontrate. Sono idee che toccano i settori più disparati e poggiano su background molto diversi, sono ragazzi che hanno fatto squadra e creato qualcosa di unico.

Sono Smart Domotics (che progetta, produce e commercializza soluzioni HW-SW per trasformare digital energy in efficienza energetica 4.0 con dati e automazioni), PrenotaUnCampo (un’app per app prenotare un campo di gioco attraverso un servizio di  booking online), Predixit (che invece si occupa di intelligenza artificiale), Elaisin (una tecnologia applicata alla coltivazione degli ulivi e alla filiera dell’olio d’oliva), Fitprime (che ha creato una rete vastissima nel mondo del fitness e del wellness), infine In Time Link (che ci trasporta nell’affascinante, ma ancora in molti casi 1.0, mondo delle vending machines).

Scopriremo tra poco chi avrà la meglio nella Competiton regolata da una giuria e dal voto insindacabile del pubblico. Resta aggiornato leggendo le nostre interviste e i nomi dei vincitori!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *