Industria 4.0: la messaggistica istantanea entra nel mondo del lavoro

Si chiama Unite AlertTrac, e permette di comunicare in tempo reale con il tuo team di lavoro migliorando i tempi di comunicazione (immediata) e di risposta aumentando l’efficienza dell’azienda e rendendo più efficaci le reazioni a possibili emergenze o criticità. Ascom, presenterà AlertTrac, in anteprima italiana, durante la partecipazione al Cisco Partner Experience che si terrà a Genova il 15 e 16 Maggio 2018. 

 

Ascom, azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni per il miglioramento dei flussi di lavoro, lancia Unite AlertTrac, un’applicazione di gestione delle attività per migliorare i tempi di risposta a importanti attività o eventi che richiedono attenzione immediata. AlertTrac segue la strada aperta da applicazioni di messaggistica istantanea adattandola al mondo del lavoro. L’immediatezza delle comunicazioni e la possibilità di interagire con gruppi di persone rappresentano due elementi strategici per permettere una gestione dei team di lavoro rapida e flessibile.

 

AlertTrac supporta i messaggi predefiniti per inviare facilmente un messaggio ripetibile, gruppi di messaggi predefiniti per i team di lavoro e più segnali acustici per indicare la priorità dei messaggi più alti e più bassi. Supporta la conferma e la conferma di ricezione del messaggio – avvisando il mittente che un messaggio è stato ricevuto e riconosciuto dal destinatario.

 

“Unite AlertTrac offre uno strumento di comunicazione efficiente e personalizzabile per accelerare la comunicazione all’interno dei team di lavoro indipendentemente dal mercato verticale”, afferma André Neu, SVP, Platform Solutions presso Ascom. “Aiuta a stabilire canali di comunicazione chiari volti a migliorare il coordinamento, la reattività e le prestazioni operative complessive”.

 

 

 

 

 

Unite AlertTrac fornisce l’accesso completo al tuo personale in ogni momento per attività importanti che non possono aspettare. Mettendoti al pieno controllo del processo di comunicazione, Unite AlertTrac monitora lo stato di ogni richiesta di attività inviata. Nei mercati al dettaglio puoi utilizzare Unite AlertTrac per creare e assegnare attività come rifornimento di scorta, richiedere un assegno di inventario o inviare assistenza ai clienti.

 

In un ambiente sanitario è possibile avvisare un team di risposta rapida per reagire a un evento di emergenza. Tutte le attività o gli eventi possono essere monitorati centralmente su un’interfaccia web moderna e facile da usare. Unite AlertTrac è un modo semplice e veloce per organizzare, condividere e gestire compiti e mansioni lavorative.

 

Per tutte le informazioni sull’applicazione visitate il nostro sito utilizzando il seguente link

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *