Il Web Marketing Festival apre la call per la 5° edizione della Startup Competition

Siamo ancora un po’ lontani dall’appuntamento cult in ambito innovazione e marketing che ogni anno attira l’attenzione di giovani, professionisti, imprenditori ma già vorremmo parlare delle tante opportunità che aprirà al mondo delle startup e comunicare, con orgoglio, la rinnovata partnership che ci lega.
Inaugurerà infatti al Palacongressi di Rimini il 22 giugno la nuova edizione del Web Marketing Festival, l’evento italiano di portata internazionale sull’innovazione digitale che mira alla crescita dell’ecosistema attraverso una serie di iniziative dedicate. Tra queste spicca la gara tra business ideas che ha l’obiettivo di incentivare l’innovazione e lo spirito imprenditoriale nostrani ovvero la 5° edizione della Startup Competition.
StartUp Magazine sarà presente attivamente, in qualità di Media Partner, nei 3 giorni di evento e vi aggiornerà pre-durante-post evento su tutte le news del Festival.

Dopo oltre 1000 progetti candidati e supportati negli anni passati, oggi gli aspiranti imprenditori avranno una nuova chance per esser non solo finanziati ma anche consigliati e indirizzati dai big dell’ambiente startup.
I progetti che riusciranno ad arrivare alla fase finale saranno valutati da una giuria composta dalle più rilevanti realtà in ambito digitale, tra cui venture capital, investitori, partner corporate, stakeholder etc.
Amazon Web Services, AlmaCube, Aster, Digital Magics, H-FARM, Healthware Interna onal, Innogest, IBAN, I3P Torino, iStarter, LVenture Group, Superpartes, Sella Lab, San Marino Innova on, The Hive, TIM #Wcap, UniCredit Start Lab e United Ventures: sono questi alcuni dei partner coinvolti che potranno scegliere di valorizzare e supportare concretamente i progetti d’impresa presentati sul palco del Web Marketing Festival.

La chiusura della call è prevista per giovedì 10 maggio 2018 e sino a quel momento sarà possibile inviare la propria candidatura. Dopo un primo attento processo di selezione dei candidati da parte del Team Innovation del Festival, giovedì 31 maggio verranno comunicate le 6 startup finaliste che potranno presentare i rispettivi progetti sul palco del Palacongressi di Rimini di fronte ai partner e al pubblico che voteranno i vincitori.

Coraggio quindi startupper, iscrivete la vostra idea!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *