Heroes Meet in Maratea: palchi vista mare, incontri a bordo e tavole rotonde in spiaggia

Dal 20 al 22 settembre 2018, Heroes Meet in Maratea, è pronto ad accogliere, anche in questa sua terza edizione, i più ispirati eroi del nostro tempo: leader d’impresa, business angels, investitori, intellettuali, creativi, manager e alcune delle startup più interessanti del panorama internazionale. Una rete di professionalità diverse ma complementari che per la prima volta trova a sud la propria linfa vitale, in uno scenario incontaminato in cui lasciarsi trasportare dalla brezza dell’innovazione. E la location, per questo che viene considerato il primo festival euro-mediterraneo dedicato all’innovazione, è tra le più suggestive, tra palchi vista mare, incontri in barca e tavole rotonde in spiaggia.

Dopo aver accolto nel 2017 più di 350 speaker da tutto il mondo e aver visto la partecipazione di oltre 1200 eroi professionisti provenienti da tutta Italia, si riconferma anche per quest’anno un appuntamento imperdibile per chi, in Italia, vuole costruire nuove relazioni di business, lanciare una startup o innovare la propria impresa, in un’atmosfera informale ed in un contesto naturalistico che lascia senza fiato. Money, il valore ed il senso del denaro, è il tema dell’edizione 2018.

Scopri il festival Heroes Meet in Maratea e l’Heroes Prize Competition. Qui troverai il comunicato stampa e il regolamento del contest. Ma tieniti comunque aggiornato su StartUp Magazine, Media Partner dell’evento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *