Continua il successo di ‘The Fork’

Con l’inizio di agosto, molti preparano la valigia e portando con sé il proprio smartphone per prenotare attività anche durante il viaggio. TheFork, app tra le più scaricate per prenotare online il ristorante, con oltre 12 milioni di download lancia allora una mini-guida online rivolta a tutti i foodies in vancanza con percorsi turistici gastronomici e selezioni create per le vacanze.

Il mini-sito https://summer.thefork.it/ punta a ricordare che l’app è attiva in 11 Paesi, ispirando gli utenti nella scelta tra i 50.000 ristoranti prenotabili in tempo reale con pochi click.

Ad esempio, se la vostra meta è una grande capitale europea ci si può orientare fra i locali presenti a Parigi, Amsterdam, Bruxelles o Stoccolma; se invece la meta è una città d’arte, ecco che la scelta che può essere fra Roma, Barcellona, Firenze o Lisbona.  Relax e freschezza lontani dalla solita confusione estiva? Ci si può concedere una sosta al lago, scegliendo fra destinazioni come Annecy, Ginevra, Como o Le Bourget.

Se invece il vostro ideale di vacanza è un percorso enogastronomico fra le più belle campagne europee potete selezionare la Toscana, la Borgogna, il Douro o la Rioja. Infine, se l’estate è solo ed esclusivamente sinonimo di mare, in Europa c’è l’imbarazzo della scelta, sia che per chi sceglie di cuocersi al sole del Mediterraneo, sia in luoghi come la Costiera Amalfitana, la Costa Azzurra, la Costa Brava o la Costa del Sol, sia ancora in splendide isole come Sicilia, Sardegna, Corsica o Baleari. E anche per i più avventurosi che scelgono l’Atlantico ci sono svariate opzioni come la Bretagna, l’Algarve, la costa belga oppure quella basca.

Cliccando su ciascuna destinazione si apre una selezione di ristoranti dedicata, che è solo un assaggio di tutti i golosi indirizzi presenti sull’app e sul sito mobile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *