Analytics Boosters per la quarta volta consecutiva nella shortlist delle nomination ai Quantie Awards

Le eccellenze a livello mondiale della digital analytics premiate a giugno a Las Vegas in occasione dei Quantie Awards 2018 della Digital Analytics Association.

 

‘Condivido con orgoglio questo successo personale che è frutto della fiducia dimostrata dai nostri clienti nel tempo’. Enrico Pavan per la quarta volta consecutiva è l’unico italiano a rientrare nella shortlist dei primi 10 digital analyst a livello mondiale nella categoria ‘Top Practitioner’ dell’anno.

 

Presidente e fondatore di Analytics Boosters – società con focus sull’analytics e sul data-driven marketing con sede a Treviso, Londra e Miami – Enrico Pavan è un esperto di Analytics e strategie CRO, ma anche scrittore, speaker e formatore. Ha sviluppato le sue skills sul campo in più di 15 anni di attività, per clienti appartenenti a differenti industries – quali finanza, fashion, luxury, travel, gambling, food e molti altri –  in differenti mercati.

 

I Quanties (già Excellence Awards) sono gli oscar della digital analytics a livello mondiale e l’occasione per riconoscere i migliori e più brillanti professionisti che si sono distinti nell’ambito Analytics e Big Data.

 

Tra i finalisti aziende del calibro di Google e Lenovo. Il vincitore verrà annunciato durante una live competition e sarà giudicato dai massimi esponenti esperti del settore al Keep Memory Alive Event Center a Las Vegas il 5 giugno.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *