StartUp Magazine e i suoi startupper al Salone dei Pagamenti

img_2892È solo la prima edizione, ma si preannuncia già come l'evento di riferimento per il comparto del digital payment. Il Salone dei Pagamenti ha spalancato stamattina le sue porte al MiCo di Milano, ed è già successo di presenze.

La prima giornata di fiera ha visto le aziende vincitrici dello StartUPay Contest posizionarsi nell'area dedicata a StartUp Magazine e catalizzare l'attenzione di tutti gli investors a caccia di idee. La tre giorni -che si snoderà lungo dieci percorsi tematici (Educazione finanziaria, Start-up, Relazione con il cliente, Innovation & payments e Sicurezza) a cavallo di oltre ottanta sessioni di lavoro tenute da circa trecento relatori- ha infatti tra i suoi target principali i finanziatori e le neoimprese a caccia di fondi. In particolare, nella giornata conclusiva dell'11 novembre il panel dal titolo "Finanziamenti per le startup" tenterà proprio di incrociare questa domanda/offerta e, sul palco del Salone, 8 startupper in 6 minuti proveranno a convincere investitori italiani e internazionali sulla bontà del proprio progetto d'impresa.

La payvolution, tema di questa edizione, è riuscita ad attrarre manager e consumatori provenienti dai settori che stanno cavalcando questa trasformazione: dall'e-commerce al fintech passando per il mondo delle ricerche, fino alla PA, senza dimenticare naturalmente le carte.
StartUp Magazine, in prima fila, racconterà le tappe cruciale dell'evento e intervisterà i protagonisti di questa rivoluzione digitale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *